mercoledì 4 febbraio 2015

Concorso: Quadro a 4 mani FRA I VINCITORI ILARIA PERGOLESI !!!!!!!!!!!!!!!

Concorso: Quadro a 4 mani FRA I VINCITORI ILARIA PERGOLESI !!!!!!!!!!!!!!!

Concorso: Quadro a 4 mani FRA I VINCITORI ILARIA PERGOLESI !!!!!!!!!!!!!!!
BANDO INIZIALE
Inizia il concorso sperimentale: il quadro a 4 mani!
CARICATE UNA FOTO DI UN QUADRO CHE VI RAPPRESENTA E CHE ESPRIME IL VOSTRO STILE sulla bacheca dell'evento entro il 30 gennio 2015
Cerchiamo 4 artisti che al termine del concorso realizzeranno a turno,con le proprie tempistiche e stile, una parte di un unico quadro che andrà poi esposto e messo in vendita in modalità permanente nel negozio Controtendenza design.
REGOLAMENTO:
- Verranno accettate SOLO opere autoprodotte
- Le foto dei quadri dovranno essere caricate ESCLUSIVAMENTE nella pagina del Concorso
- La scadenza ultima è il 30 gennaio 2015
- I criteri decisionali si basano sia sul numero di "Mi piace" della foto,sia sulla coerenza stilistica tra artisti decisa dagli organizzatori.


Controtendenza design

Eccoci!Devo innanzitutto dirvi che la scelta non è stata affatto facile.Ho visto molte opere e idee interessanti,quindi BRAVISSIMI tutti perché traspare in ogni pezzo assoluta passione e talento!Continuate così..per chi non avesse vinto dico che proporrò un altro evento sicuramente prossimamente!Appena mi viene un idea interessante...

I vincitori sono stati scelti secondo lo stile seguito prettamente in negozio,l'armonia e la coerenza potenziale che può nascere dall'unione dei 4,e dalle preferenze dei "mi piace".

Lorena Fonsato 
Sara Wendy Oliva 
Ilaria Pergolesi 
maria grazia lunghi


COMPLIMENTI!!!!!DOMANI IN MATTINATA SCRIVERO' UN MESSAGGIO COMUNE A TUTTE,IN MODO DA ORGANIZZARCI AL MEGLIO PER L'INIZIO E PASSAGGIO DELLE OPERE.
PER QUALSIASI CHIARIMENTO SONO A DISPOSIZIONE!!
A PRESTO!!!
Eleonora









Nessun commento:

Posta un commento