mercoledì 12 novembre 2014

mail art a genova BUSTE E MESSAGGI !

Mailart Bando
“Buste & Messaggi”
da un’idea di Mabi Col
 
https://www.facebook.com/events/761653603901736/?fref=ts
 
La Libreria Finisterre invita tutti i mailartisti che abbiano voglia di collaborare all’evento a spedire presso la sua sede:
◾una busta decorata con qualsivoglia tecnica a discrezione dell’autore, di qualsivoglia misura purché accettata dalle poste, con indirizzo  deldestinatario e la firma del mittente, comunque sia, affrancata anche se consegnata a mano (si possono usare francobolli di recupero già timbrati) e contenente
◾un messaggio a tema ecologico o naturalistico, eseguito con qualsivoglia tecnica a discrezione dell’autore/i (si accettano anche CD, foto, acquarelli, chine, cartoni telati, poesie, prose, ecc. in qualunque lingua, meglio se con traduzione in italiano o francese oppure inglese. Ricordatevi di firmare l'opera e inserite a parte il mittente per gli organizzatori.

 
Le buste dovranno pervenire entro e non oltre il 30 novembre 2014 presso la
Libreria Finisterre
Truogoli di Santa Brigida 25
16129 Genova
Italy
 
Le buste con i loro contenuti verranno appese per tutto dicembre 2014 sotto i Truogoli di Santa Brigida. Al termine dell’istallazione, performance distributiva ai passanti. Non saranno ammesse le buste a contenuto razzista, pornografico o con insulti. I furbacchioni si sappiano regolare.
 
Per informazioni rivolgersi a viperacornuta@tiscali.it
                                              libreriafinisterre@gmail.com

foto performance BUSTE E MESSAGGI GENOVA










ecco le mail art BUSTE E MESSAGGI di
ILARIA PERGOLESI



Nessun commento:

Posta un commento